Nicoletta Carbone e Debora Rosciani con le donne di Cuore e Denari ricordano il professore Umberto Veronesi

MILANO - La puntata odierna di Cuore e Denari è stata dedicata dalle conduttrici di Radio 24 al ricordo del professore Umberto Veronesi. Tante le donne famose e non che hanno potuto beneficiare delle cure di Veronesi e in diretta gli hanno dedicato un ricordo e la riconoscenza "per tutto quello che ha fatto nella lotta al tumore al seno" Nicoletta Carbone e Debora Rosciani insieme alle ascoltatrici di Cuore e Denari salutano e ricordano il professore Umberto Veronesi.

Oggi, venerdì 11 novembre 2016, Carbone e Rosciani su Radio 24 hanno dedicato la puntata di Cuore e Denari all’uomo che ha passato la sua vita a combattere il tumore al seno per ridare la speranza della vita alle donne malate. Gli amici, i colleghi e i suoi collaboratori hanno offerto un ricordo speciale dell’uomo, del medico, dello scienziato e del ricercatore.

Con le conduttrici di Cuore e Denari su Radio 24 tante ospiti, Giovanna Gatti, senologa e scrittrice con Veronesi di diversi libri, che racconta un suo ricordo del prof. Veronesi; Monica Guerritore, attrice e paziente del professore Veronesi lo ha ricordato in diretta, Paola Concia, ex deputata che lavora alla camera di commercio italiana in Germania, che ha raccontato della battaglie civili che hanno condiviso; oltre alle ospiti famose anche tante ascoltatrici, donne che hanno chiamato in diretta per dare la loro testimonianza e raccontare la loro riconoscenza verso Veronesi.

E’ stato un delicato e sentito abbraccio radiofonico, di coloro che hanno condiviso la loro vita personale e professionale con il Professore, e che hanno ricordato le scoperte, i progetti, le conquiste e le battaglie civili a cui l’uomo e lo scienziato non hanno mai rinunciato.

Sul sito www.radio24.it, è possibile ascoltare il podcast della puntata e sulla pagina sono riportati tutti i ricordi e i saluti per il Professore che ha dedicato la sua vita a combattere il tumore al seno.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA