Ricerca materica mezzo espressivo nella figurazione, nell'astrattismo, nell'opera scultorea: con Giamprimo Bertoni e Fabio Iemmi

PARMA - Gli artisti Giamprimo Bertoni e Fabio Iemmi protagonisti ad Art Parma Fair. Da sabato 1 ottobre a domenica 9 ottobre 2016 presso il  padiglione 7, stand 101 di Art Parma Fair a Parma saranno presenti Giamprimo Bertoni e Fabio Iemmi in una esposizione, curata da Virginio Mori, che ruota intorno al tema della ricerca materica quale mezzo espressivo nella figurazione, nell'astrattismo, nell'opera scultorea.

Entrando nel merito della mostra, Giamprimo Bertoni parteciperà in fiera con una serie di sculture, tappeti e totem, realizzate con lamine e lastre di ferro su disegno realizzato dall'autore, con assemblaggi e trattamenti delle superfici, mentre Fabio Iemmi presenterà opere di grandi dimensioni, tecniche miste su intonaco, dove la superficie è caratterizzata da stratificazioni polimateriche e trattamenti di superficie. Concludiamo col dire che Art Parma Fair sarà  aperta al pubblico sabato 1, domenica 2, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 con orario 10-19.

di Maurizio Piccirillo

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA