Personaggi del mondo del jet set internazionale nella Dolce Vita dell'avvocato Mimmo Cavicchia

ROMA - L'estate romana e' ancora Dolce Vita. E' arrivato settembre, ma nella Capitale ancora una pioggia di vip nello storico locale "Taverna Flavia" dell'Avvocato gourmet Mimmo Cavicchia. Una sfilata di personaggi del mondo del jet set internazionale, chi per lavoro e chi per una romantica vacanza, ha trascorso i mesi piu' caldi dell'anno nella Citta' Eterna. Ha aperto le danze il Premio Oscar Diane Keaton, protagonista con Jude Law di "The young Pope" per la regia di Paolo Sorrentino che, accecata dai flash dei paparazzi, dopo una rapida cena a base di paccheri cacio e pepe al profumo di menta innaffiati da un buon bicchiere di rosso ha accettato l'omaggio floreale di Mimmo e le nipoti Franca e Roberta Foffo, ed e' scappata nella notte, scortata dal suo servizio di sicurezza.

Ha preferito, invece, tagliatelle al ragu' Gloria Gaynor, regina incontrastata della Disco Music che ha dispensato sorrisi e foto con gli "attavernati" presenti ricordando, al tavolo con Franca e Roberta Foffo, nipoti di Mimmo Cavicchia, il concerto per i vent'anni di carriera di Michael Jackson al Madison Square Garden di New York applaudita da migliaia di persone al ritmo di "I will survive".

Dopo la cena la diva, in compagnia della sua manager amica Stephanie, ha visitato i monumenti piu' belli della Roma by night con il selfie di rito. Non e' finita qui: a sorpresa ecco la bellissima Bo Derek, sex symbol senza tempo, insieme al compagno John Corbett (protagonista di "Sex and the city" e "Il mio grasso grosso matrimonio greco") nella Capitale per girare la quinta serie de "L'Onore e il rispetto" al fianco di Gabriel Garko. Cosa ha mangiato? Naturalmente i celeberrimi piatti tipici romani. La star di "10" e' un habituee della Taverna Flavia vista la decennale amicizia con Mimmo Cavicchia. La sua passione culinaria? Mozzarella di bufala. Infine, spazio alla moda, con un brindisi in compagnia di Paolo Tinarelli ed Enrico Quinto, autori del libro "Italian Glamour" un compendio sulla storia della Moda italiana dal dopoguerra ad oggi, raccontata attraverso gli abiti piu' belli. Non e' vero che le superstar sono snob come spesso si racconta.

Gloria Gaynor ha spedito, direttamente da New York, la sua foto con dedica per Mimmo Cavicchia che e' andata ad arricchire la gia' nutrita parata di star alle pareti della Taverna Flavia. Bo Derek, invece, ha ringraziato con un tweet scrivendo: "Ho ricevuto nella stanza del mio albergo dalla Taverna Flavia i lilium piu' belli mai visti. Il profumo e' divino". Divino proprio come la Taverna Flavia che non smette mai, nel corso degli anni, di stupire con le sue star internazionali. La Dolce vita continua...

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA