Rossella Regina (ex Got Talent) in un web-show esclusivo per il quotidiano Il Resto del Carlino

Rossella Regina (ex Got Talent) in un web-show esclusivo per il quotidiano Il Resto del Carlino
BOLOGNA - Dal 9 giugno approda online 'Look da Regina', il web-show della poliedrica Rossella Regina (ex Got Talent). In esclusiva su ilrestodelcarlino.it Solo questione di ore per la messa online della prima puntata di ‘Look da Regina’, la web produzione della giornalista, cantante e intrattenitrice Rossella Regina lanciata alla ribalta delle cronache nazionali dal talent show ‘Italia’s got talent’. Il format, ideato e prodotto dalla 35enne calabrese in pianta stabile a Bologna, verrà infatti trasmesso online a partire da domani 9 giugno, in esclusiva per il portale web del quotidiano ‘Il Resto del Carlino’ (www.ilrestodelcarlino.it).
Quattro le puntate che compongono la serie (online ogni lunedì del mese di giugno) pensata per una rilettura in chiave ironica dell’impomatato mondo dell’Alta Moda: Tutti o quasi tutti, nell’ambiente dello spettacolo, si precipitano sempre nel condannare l’eccessiva magrezza quale risultato dell’emulazione dei modelli che la TV o la Moda ci impongono. Ma qualcuno ha mai visto, a parte rarissime e limitatissime eccezioni, qualche ‘panza’ vera e non  gravida sullo schermo? – commenta ironicamente Rossella – In ‘Look da Regina’ la ‘panza’ c’è e come, la mia, e viene anche sapientemente occultata dagli elegantissimi abiti dello Stilista Fabio Caserta, che ha deciso di affrontare quest’avventura insieme - commenta la divertente  artista.
Nel corso dei 4 appuntamenti web, infatti, Rossella sfoggerà più look, frutto della creatività e della maestrìa del Fashion Stylist Caserta,  senza mai arrestare la vena ironica che la caratterizza e che, oltre a generare situazioni irresistibilmente comiche, metterà a dura prova anche i fotografi Francesca Ruggeri, Lilly Tschantret e Luca Gamberini, impegnati con lo shooting delle varie mise, oltre che Lorenzo Dalle Donne, videomaker che ha curato tutti gli aspetti tecnici della produzione.
Un lavoro di squadra fantastico – commenta Rossella – e senza il quale non potremmo neanche parlare di ‘Look da Regina’  - continua la ‘Regina’ del web-show -  che si presenta anche quale simulazione per produzioni ben più importanti di cui in futuro potrebbe accorgersi, magari, anche il piccolo schermo.





Commenti